domenica 25 ottobre 2015

AMATORI CESE :: Amatori Avezzano 1 - 1

Dopo la sconfitta di Luco della scorsa settimana, dovuta soprattutto ad un errato atteggiamento mentale ieri, la squadra di mister Nuccetelli, affronta la gara in modo corretto, costruendo gioco e lavorando per ottenere una vittoria che purtroppo non si concretizza. La manovra, che poggia su un 4-4-2, appare fluida ma manca ancora di concretezza nella fase finale. A fronte della miglior difesa del campionato abbiamo invece ancora qualche difficoltà realizzativa. Il nostro goal nel secondo tempo arriva infatti da una prodezza su calcio piazzato di Roberto Bartolucci mentre appaiono ancora troppo velleitarie le restanti azioni di attacco che non creano grosse difficoltà al portiere avversario. Bello l'atteggiamento iniziale, il tono fisico e la manovra. Ancora da lavorare su concentrazione ed attacco: non sfruttiamo la momentanea superiorità numerica dovuta all'espulsione di Lilli per fallo da ultimo uomo su Buccini. Il pareggio degli avversari viene da un rimpallo da calcio d'angolo che non trova pronti i centrocampisti nella copertura del tiro da fuori area che determina il pareggio dell'Avezzano.

Uomo antenna2:: Kravina, impeccabile in marcatura su Innocenzo Maggiore.

Archiviata la gara di sabato ora la squadra deve concentrarsi sull'importante gara in casa contro Metrò. Vi lascio alla classifica e risultati di ieri (Leggi la classsifica).
Funari Francesco Ingrosso prodotti alimentari cese

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.