domenica 11 ottobre 2015

AMATORI CESE :: Vallelonga 6 - 0

Innanzi tutto ottimo terzo tempo con gli avversari, un bellissimo quadro sportivo e rappresentativo di quello che deve essere il campionato amatori.

La gara è abbastanza tranquilla anche se nei primi 15 minuti un pochino di distrazione e sufficienza fanno si che gli avversari hanno per primi l'occasione del goal. Quando Conti sblocca la gara e Buccini raddoppia con un'ottima progressione in area avversaria, la squadra torna ad essere ordinata. Fiori sigla il 3 a 0 con un bel tiro da fuori area che si infila sotto al sette dell'angolino più lontano e mister Nuccetelli firma il 4 a 0 che chiude la prima frazione di gara.
Il secondo tempo è praticamente una pratica in discesa che trova ancora Buccini pronto per il 5 e 6 a 0 a chiudere la tripletta di giornata.

Uomo Antenna2: Mario Cosimati (K)

Archiviata la gara di sabato ora la squadra deve concentrarsi sull'importante gara fuori casa contro Angizia Luco restando con i piedi per terra e dimenticando la posizione di classifica (Leggi la classsifica).
Funari Francesco Ingrosso prodotti alimentari cese

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.