martedì 6 ottobre 2015

Cerchio :: AMATORI CESE 1 - 1

Partita ostica quella di sabato giocata a Cerchio. La gara è stata caratterizzata da un gioco attento e coperto da entrambe le formazioni, combattuta a centrocampo e determinata da 2 soli goal. CESE gioca con il classico 3-5-2 e Cerchio risponde provando a cercare sistematicamente la punta Tucceri che riesce ad infilare il goal del temporaneo vantaggio al dodicesimo del primo tempo, grazie anche ad una distrazione della nostra difesa che gli lascia lo spazio di tiro.
Sono pochi i momenti in cui si vede un bel gioco ma dal punto di vista atletico la nostra squadra sta meglio e copre bene tutte le zone del campo. Verso le fine del primo tempo Buccini va verso la porta ma il fischietto dell'arbitro decreto un fuorigioco quantomeno dubbio. Ottima anche una progressione di Domenico che decide per un passaggio a centro area a favore di Conti invece di concludere in porta.
Nel secondo tempo cambia poco, il mister Nuccetelli vuole assolutamente recuperare la gara provando diverse sostituzioni e passando al 4-4-2 per poi tornare ancora al 3-5-2 nelle battute finali.
Da un cross sul lato destro ottima spizzata di Conti di poco sopra la traversa.
Allo scadere del recupero il portiere avversario non riesce ad agguantare il pallone ed investe ingenuamente Domenico. L'arbitro attende prima il concretizzarsi del vantaggio e poi fischia un calcio di rigore che mister Nuccetelli trasforma decretando il pareggio della gara.

Soddisfatto in parte il mister che voleva ottenere qualche cosa in più si va avanti per preparare la gara di sabato prossimo in casa contro Vallelonga ore 15:00

Vi lascio ai risultati ed alla classifica.


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.