lunedì 30 novembre 2015

US Capistrello :: AMATORI CESE 0 - 0

ASD Amatori CESE
Finisce a reti bianche la gara contro l'ottima compagine di Capistrello. Gara giocata in maniera perfetta dal punto di vista tattico, forse un pò di timore blocca la nostra fase offensiva soprattutto nel primo tempo. Mister Nuccetelli schiera un 4-1-4-1 con due difensori in marcatura fissa, un centrocampista davanti alla difesa anche in copertura, 4 centrocampisti con due esterni ed una punta. Poche le occasioni da entrambe le parti. L'azione più pericolosa dell'US Capistrello è una traversa su calcio di punizione al primo tempo mentre, dalla nostra parte, Arbos divora un goal nella seconda metà del secondo tempo e Concia ha l'occasione per calciare in porta in un paio di momenti nelle fasi finali della gara, ma l'infortunio della scorsa settimana lo limita nei movimenti.
US Capistrello
Se fossimo in altre categorie si potrebbe parlare di partita molto tattica con entrambe le compagini che si temono a vicenda e non vogliono rischiare molto. Da parte nostra al primo tempo lasciamo Domenico troppo isolato in fase offensive e manca il supporto del centrocampo che aveva chiesto il mister, anche se ci sono ottimi momenti in cui la squadra disimpegna e sale con un gioco rapido e anche bello nel senso calcistico del termine. Nel secondo tempo abbiamo sicuramente più spazio per organizzare la manovra e cerchiamo il qualche modo di costruire la fase offensiva anche se non siamo determinati negli ultimi 15 metri. Al centrocampo cominciamo a lasciare un pò di spazio agli avversari prediligendo la manovra di attacco anche se, grossi rischi non ci sono grazie anche alla vigile presenza di Kravina che non fa toccare un pallone a terra.

Uomo Antenna2: Massimiliano Di Felice alias Kravina

In conclusione gara "abbottonata" e comunque giocata da due ottime squadre. Vi lascio ora ai risultati e alla classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.