TUTTA LA SQUADRA AMATORI CESE, SI STRINGE AL NOSTRO PRESIDENTE ED ALLA SUA FAMIGLIA PER LA SCOMPARSA DELLA MADRE, LA SIG.RA ANTONIETTA. SENTITE CONDOGLIANZE...
Ancora 3 punti preziosi per la nostra squadra, punti che ci consentono di guadagnare il secondo posto solitario in classifica ad un solo punto da Civitella e visto il pareggio del Cerchio a Massa (vedi la classifica). Comunque c'è poco da stare tranquilli, la classifica rimane compatta e le squadre di testa non mollano. Impressiona la seconda sconfitta consecutiva del Capistrello che ora dovrà sostenere anche il turno di riposo. Sabato prossimo partite di vertice Cese-Villa S.Sebastiano, Cerchio-Metro che potrebbero ulteriormente muovere le acque.
La partita di sabato è stata caratterizzata da una buona prestazione della squadra che è riuscita a chiudere la gara al primo tempo con una splendida doppietta di Donatello, realizzata nell'arco di due minuti. L'US Sporting probabilmente, anche limitato dagli infortuni, non è riuscito ad incidere verso la nostra porta, pur avendo una buona qualità di gioco. Si parte con il solito 4-4-2 con Gilberto e Massimo Matrix a punta ed USB.ZZ.10 (K) che parte dalla panchina a causa di un fastidioso infortunio e viene risparmiato da Mister Emilio per la partita di Villa. In panchina anche il nuovo bomber Giovanni Concia, trasferitosi dal Pucetta Beretta dopo la trattativa tra il nostro Presidente ed il loro Direttore Generale Emilio Gentile. Il gioco è quasi sempre nelle nostre mani, anche se comunque tendiamo a tenere la squadra troppo bassa, metodo errato che ci accompagna quasi in ogni partita. Verso la metà del primo tempo da un'ottima azione sul lato destro all'interno dell'area, Marano appoggia a Donatello che deve solo concludere a rete. Siamo 1 a 0. Passano circa 2 minuti e da calcio d'angolo ancora Donatello si fa trovare da solo al secondo palo ed incorna il pallone del 2 a 0. La gara continua senza altre occasioni eclatanti.
Si rientra al secondo tempo con l'esordio di Concia, l'ingresso di Serse, Gildo, Enrico Maresciallo e sul finale l'ingresso del K. La partita prosegue, qualche paura per un palo preso dagli avversari su un tiro innocuo; una bella occasione è quella di Serse che si cimenta in una mezza sforbiciata all'interno dell'area che segue alta sopra la traversa. Un pò di confusione a centrocampo fino all'ingresso di K che ha pochi minuti sulle gambe ma introduce tanta qualità di gioco e riesce ad attivare Concia, che sventaglia un tiro da fuori area fermato purtroppo dal palo.
Si va negli spogliatoi con il risultato in tasca. Uomini Antenna 2: Donatello, Bocals, SecoRhum.
Sabato 25 gennaio è in calendario la sfida Villa S.Sebastiano-Cese
Di seguito il video servizio sulla gara (grazie a Foto Video Marano per le riprese - 0863416306)
Partita in equilibrio sino alla kezz ora del primo tempo, poi un uno due micidiale di Donatello e partita ipotecata. Secondo tempo, controllo della partita, e tre punti in cascina. Bravi tutti.
RispondiEliminaEnrico portiere 6, 5 buone uscite
Giovanni 6 buona frazione
Eddie 6, 5 buona prestazione
Gravina 7 roccioso
Francesco 6, 5 gara più che sufficiente
Donatello 7, 5
Sechorum 7 sopra le righe
Emiliano 6, 5 reattivo
Marano 6, 5 c è sempre anche quando non è in giornata
Massimo 5, 5 non incide
Gilberto 6 non è in vena ma è sempre pericoloso
Zz10 6 buon scampolo di partita
Giuseppe 6, 5 preciso e puntuale esce spesso palla al piede
Enrico maresciallo 6 in crescita
Gildo 6, 5 tignoso sull uomo
Mister 6, 5
Villa Sebastiano cese....partita tosta ...massima concentrazione...e ce la giochiamo ..forza ragazzi fc
Ps. Alessandro..6, 5 fa sempre il suo dovere
EliminaBella partita e bel video solo due considerazioni:
RispondiElimina1) Franz, bella l'idea della sintesi ma mettici un pò più di enfasi nei commenti
2) Perchè Bocals dopo quel grande intervento ha deciso di scriare il pallone alla rafia?
Zonin
C'ho il mal di gola...non mi veniva bene il Nicolò Carosio...
Eliminaperò te è uscito bene il Sandro Ciotti
EliminaZonin
....primi, secondi, terzi, ... l 'importante è che l 'ottava adesso sta a ben otto punti....
RispondiEliminabarate
EliminaSparate o va' a fa' che cosa de utile x la società.
EliminaRagazzi non molliamo adesso
RispondiEliminaPrima de fa na telecronaca stile" me'ssa morta la jatta" magnate na bistecca
RispondiEliminaCon i potenti mezzi di Amatori Cese non potevamo permetterci Ciro Venerato al commento :-)))
Elimina