La partita di sabato è da definire "Blanda", testa tra le nuvole, campo troppo irregolare per giocare una partita di calcio piacevole, ma la Marruviana resta in vantaggio per quasi tutta la partita per 1 a 0, dopo che subiamo al primo tempo a causa di un nostro autogol. Sprechiamo tantissimo sotto porta, le poche occasioni che costruiamo non vanno a segno e quindi siamo costretti a giocare una gara in recupero, anche se gli avversari non erano irresistibili. Come dice Bocals "Utriati e brucati"!!! Siamo troppo lontani tra i reparti, recuperiamo pochi palloni (tranne il solito AntoRhum) e non c'è l'intensità giusta in mezzo al campo. Capisco anche il rilassamento psicologico vista la destinazione playout, però dobbiamo ritrovare l'impegno. Pesa qualche assenza ed un Krav a mezzo servizio a causa della tallonite. La gara è lenta anche come ritmo ed il nostro pareggio arriva per merito del subentrato Gildo che ancora una volta contribuisce a rimettere le cose a posto, dopo lo svantaggio subito, con un gol di ottima fattura anche se in sospetto fuorigioco. Il campo non ci ha permesso di far circolare la palla e abbiamo lavorato molto con palle alte e rinvii dal fondo (entrambe le squadre). Comunque è chiaro che questo tipo di gioco non ci porta a nulla, ne è esempio il secondo tempo contro Civitella quando abbiamo cambiato gioco: da palla in aria a palla a terra.

Sabato si comincia a CESE contro Pizzodeta.
Chiudo il post segnalando il fatto che chiudiamo il girone con seconda difesa più forte (25 gol subiti) dopo Cerchio e indicherei come uomo Antenna2 di sabato Gildo.
Tanti auguri da tutto il gruppo amatori Cese allo storico Capitano Giuseppe Cipollone per i suoi 50 anni (e qui una boccia ci scappa....)
Nessun commento:
Posta un commento
Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.