martedì 22 aprile 2014

Tagliacozzo :: CESE 3 - 1

Ancora una pesante sconfitta per una squadra ormai ridotta a dover verificare di poter arrivare ad 11 per giocare. Giusto che è sabato di Pasqua, giusto che qualcuno lavora, giusto qualche infortunio, giusto che non è un girone playoff, ma ora che c'è la possibilità di giocare per tutti, andiamo al bellissimo campo di Tagliacozzo in formazione rimaneggiata. La gara purtroppo non è stata giocata bene, ma oltre a questo c'è anche una carenza di impegno che forse è più grave del commettere degli errori con il pallone. Subiamo il primo gol da un'azione sulla destra, cross raso terra non intercettato dalla difesa, dalla parte sinistra il centrocampista piazza sul secondo palo. Noi abbiamo dalla nostra una traversa di Donatello su passaggio del K e lo stesso K calcia una punizione deviata di testa dal difensore. Forse sull'1 a 1 la partita poteva andare diversamente. Non riusciamo però ad essere davvero pericolosi per tutta la partita. Al secondo tempo contropiede degli avversari, tiro lento dal limite dell'area, si poteva fare di più sia sull'intervento difensivo per evitare il tiro, che sulla parata. Il terzo gol ancora contropiede per palla persa a centrocampo, Eddy non riesce a bloccare la corsa delle punta avversaria che tira in porta un buon pallone, nulla da fare per Enrico.
Il gol della bandiera è del Capitano che dal lato destro piazza un ottimo tiro in porta. Ora al di là del risultato dobbiamo cercare di fare due cose: impegnarci fino alla fine delle partite, anche sul 3 a 0 e fare qualche tocco in meno con in pallone facendo circolare la palla.

Sabato prossimo a Cese contro la Marruviana.

Tutta la squadra Amatori Cese si stringe nel dolore al fianco dell'amico Danilo, per la scomparsa del papà Valentino.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.