lunedì 5 maggio 2014

A.M. Celano :: CESE 1 - 1

Uno a uno al Bonaldi di Celano in una gara in cui non possiamo recriminare nulla. Formazione al completo, campo in buone condizioni ma continua a mancare quella scintilla che ci dovrebbe riportare ai 3 punti. La squadra impostata sul 4-4-2 classico non riesce a gestire bene le marcature al primo tempo. Gli avversari hanno molto tempo per impostare le giocate e mettere le punte in condizioni di andare in velocità. Il gioco è sempre lo stesso: palla al centrocampista e lancio in verticale. Siamo in inferiorità numerica sul lato sinistro e stentiamo a riposizionare la squadra in modo corretto. Da un cross dal lato destro il gol del Celano, la palla viene battezzata fuori da Enrico ma purtroppo si infila sotto la traversa ribadita di testa dalla punta del Celano (per altro senza marcatura). Un pò di giocate di Gilberto ci permettono di battere diverse punizioni dal limite dell'area: imprecisione e bravura del portiere non ci consentono di segnare. Da una punizione dal lato sinistro, Franz posiziona la palla sul dischetto del rigore ed arriva Marano di testa a pareggiare i conti: 1 a 1.
Il secondo tempo la partita sembra mettersi dalla nostra parte, molte ripartenze in contropiede e molte volte in superiorità numerica, ma la palla non entra in porta. Gli avversari giocano meno e si rendono pericolosi su qualche calcio d'angolo e con un tiro a botta sicura parato egregiamente da Enrico. Le squadre si allungano ma sotto porta manca l'ultimo passaggio che potrebbe darci i tre punti. Su un calcio di punizione di Marano il portiere blocca in tuffo.
La partita volge al termine senza altre emozioni. Buona la prestazione di Serse subentrato nel secondo tempo, sotto la sufficienza gli altri.

Risultati e classifica alla giornata precedente 

===TRASFERTA S.QUIRICO D'ORCIA PER FINALE NAZIONALE AMATORI===

Si ricorda ai partecipanti di confermare la presenza al massimo per martedì 6 maggio. Il costo si aggirerà tra gli 80 ed i 100 euro a persona. Il programma di massima (soggetto a variazioni, da prendere come bozza).

SABATO 17 maggio
1) partenza sabato 17 da Cese ore 11 circa
2) pranzo al sacco (panini o altro)
3) arrivo a S. Quirico D'Orcia, checkin agriturismo e passeggiata per sgranchire le gambe
4) partenza per Pienza al centro sportivo
5) gara contro gli amatori S.Quirico
6) terzo tempo e cena tipica locale (S.Quirico o Bagno Vignoni)

DOMENICA 18 maggio
1) colazione al sacco e checkout
2) visita presso Castello Banfi di Montalcino
3) pranzo a S.Quirico
4) passeggiata
5) ripartenza


1 commento:

  1. Impariamo a claciare le punizioni cavolo !!!

    http://www.funweek.it/strano/lo-schema-di-gioco-mai-visto-prima.php?gallery=videogallery

    Alex :-)

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.