domenica 16 novembre 2014

CESE :: Sporting Club 2000 2 - 2

Gara difficile contro la prima in classifica ma così come contro il Chiosco Torlonia stiamo dimostrando di essere una buona squadra, propositiva e che impone il gioco. Manca ancora qualche goal per poter avvicinare la parte alta della classifica, ma i propositi sono buoni.
Si comincia al primo tempo con la formazione schierata da mister Danilo con un classico 4-4-2 caratterizzato da elevata qualità di centrocampo (Danilo, K, Seco, Eugenio). Nei primi 20 minuti riusciamo a creare 3 nitide occasioni da goal ma non centriamo la porta. Purtroppo da un cross in area degli avversari, Krav si gira e tocca con il braccio e l'arbitro fischia un rigore che possiamo definire dubbio. Tiro dal dischetto, Serse para ma la deviazione va purtroppo dentro la porta: 0 a 1. Qui comincia una fase di gioco in cui cominciamo a commettere diversi errori di impostazione e rilancio, cosa che gli avversari non fanno. Da un'azione di contropiede avversario, la palla finisce accidentalmente sulla sinistra, c'è il cross e da un'azione confusa d'area scaturisce il secondo goal dello Sporting: 0 a 2. Verso la fine del primo tempo rischiamo anche il terzo goal ma è bravo Zorro a recuperare.

Nella seconda frazione di gioco entrano Marano e Franz. Ricominciamo a giocare ed impostare, forse un pò troppo insistenti sul lato destro del campo. Da un'azione di scambio a centrocampo K innesca Franz sulla sinistra che arriva sul fondo e crossa a centroarea dove Marano incorna in mezzo a tre avversari e beffa il portiere: 1 a 2. Cominciamo a crederci, gli avversari cominciano a temere la rimonta, ancora da sinistra K innesca Franz che mette ancora la palla in area: questa volta Marano viene anticipato dal portiere. Tiro non preciso di Eugenio da passaggio filtrante del K. Da una punizione sul lato corto dell'area Gibba inventa il goal del pareggio: è delirio. Mancano 4 minuti alla fine della gara, azione di verticalizzazione per Gibba, fuorigioco dubbio fischiato dall'arbitro, eravamo in uno contro due e chissà come sarebbe andata a finire l'azione: rammarico.

Bella partita dove si è vista la voglia di giocare ed il silenzio in campo anche quando eravamo sotto di due goal, se riusciamo a guadagnare più lucidità sotto porta sicuramente qualche punto in più verrà.

Uomo Antenna2: Marano

Sabato prossimo si va a Cerchio e dobbiamo provare a giocare per i 3 punti, ogni gara di questo campionato è difficile ma bisogna sempre giocare per la posta più alta.

Vi lascio alla classifica e risultati -->>

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.