domenica 21 dicembre 2014

CESE :: Pizzodeta 1 - 4

Crisi profonda per la nostra squadra, dopo tre sconfitte consecutive va fatta una riflessione. Fortunatamente ci aiuta la pausa natalizia a ricostruire sulle rovine di una squadra che ormai è a differenza reti 0. Non si fa goal (a parte il rigore) e nel contempo si subisce. Senza usare lo scusante delle assenza di ieri che hanno costituito i presupposti per un primo tempo da dimenticare (forse una delle peggiori prestazioni viste in questo campionato) che annebbiano anche la buona prestazione del Krav e Bocals. Tutto da rifare, dalla porta alla prima punta per passare per un centrocampo completamente allo sbando. Si vede qualcosa nel secondo tempo e purtroppo, sul 2 a 0 per gli avversari, l'arbitro ci mette lo zampino non fischiando un netto rigore in area su Eugenio che forse avrebbe potuto cambiare la gara. Ma si sa, quando la ruota non gira non ti aiutano neanche gli episodi. Il gioco è quasi sempre in mano agli avversari in fase di impostazione, poi scatta il nervosismo anche dovuto al fatto che la squadra non gira, due infortuni che ci lasciano in 10 ed un potpourri di situazioni che determinano una condizione di classifica sulla quale dobbiamo riflettere.

Vi lascio alla classifica.

Vi ricordo che sabato 27 e sabato 3 gennaio ore 14.30 a Cese amichevole con la prima squadra. Cerchiamo di esserci per preparare le prossime gare.

Detto questo, sabato sera c'è stata la cena di auguri in cui poi ci si dimentica il campo e si sta insieme in amicizia. Ed è proprio su questa linea di amicizia che la squadra Amatori Cese vuol fare i più sentiti Auguri di Natale e Felice Anno Nuovo a tutti i lettori.


Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.