Quarta sconfitta consecutiva e crisi profonda. La necessità di un rinnovo radicale comincia ad essere avvertita. L'introduzione di Carugi alias Satana non consente di ottenere la svolta, nonostante l'ottima prestazione di Fabio purtroppo abbiamo delle assenze che pesano e ancora la difficoltà maggiore è quella di fare goal. Ne è testimone il fatto che il nostro temporaneo pareggio arriva da un calcio di punizione trasformato dal missile terra/aria di Zorro.
Purtroppo non siamo incisivi, troppi errori in fase di passaggio e finalizzazione, troppo nervosismo, poca grinta, tante parole in campo. Non ci vuole molto per shakerare questo mix di cose e trarne le dovute conseguenze. Comunque il fondo serve anche a questo, toccarlo, analizzarlo, capire cosa fare e provare a reimpostare. Mercoledì sera in allenamento si deciderà il da farsi, per dare qualche segnale per una diversificazione che dovrebbe portarci a tornare un pò la squadra delle prime giornate; una squadra che giocava con entusiasmo e voglia di vincere.
La gara contro Massa è stata caratterizzata da un doppio vantaggio degli avversari, che nella prima frazione di gioco riescono a colpirci con un tiro da fuori area, e nel secondo tempo da calcio d'angolo azzeccano la zampata vincente a 5 minuti dalla fine. Da parte nostra troppa confusione a centrocampo e scarsa capacità di incidere in avanti. Ad inizio secondo tempo il calcio di punizione dal limite ci da la temporanea posizione di pareggio. Da registrare un buon tiro del K al primo tempo sullo 0 a 0 ed un colpo di testa di Nazza da calcio d'angolo nel secondo tempo, ma abbiamo anche un palo degli avversari.
Comunque archiviato l'evento è necessario vedersi mercoledì ore 19 per l'allenamento ed iniziare da sabato su un registro diverso fuori casa contro Tagliacozzo.
Detto questo vi lascio alla classifica
Buona settimana a tutti.
Nessun commento:
Posta un commento
Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.