Gara ostica, come ci aspettavamo, che si chiude con una sconfitta derivata da due calci piazziati (punizione dal limite al primo tempo e calcio di rigore nel secondo tempo) che ci condannano all'immobilità in classifica. Andiamo a Capistrello un pochino rimaneggiati ma comunque la gara è di buon livello con occasioni da entrambe le parti. Apriamo con una verticalizzazione per Eugenio che purtroppo non è al 100% e spreca un clamoroso tu per tu contro Enrico nei primi minuti. Il Caput è incisivo soprattutto su palle inattive (calcio d'angoli in primis). Su calcio di punizione dal limite la trasformazione del vantaggio, contro un Bocals sacrificato in porta per l'assenza di Serse. Comunque la gara non cambia, un'occasione di Cesare dal lato destro che sfila sul lato di Enrico.
Secondo tempo riusciamo a guadagnare un pò di campo, soprattutto quando mister Grillo sposta il K sul lato destro che non ha più Ermanno come guardia e quindi lavora con maggiore libertà. Altra mossa tattica la difesa a tre con Antonio a centrocampo. In questa formazione riusciamo ad avere 2 occasioni nitide, una centrale ed una diagonale che K purtroppo non trasforma, forse stregato da Enrico. Il Caput ha un'occasione nitida salvata da Bocals e poi il giusto calcio di rigore procurato da Ermanno in area su fallo di Seco che decreta il 2 a 0 per Castrorum.
Gara come sempre calda dal punto di vista agonistico ma senza particolari problemi.
Ora con la testa a sabato prossimo, ospitiamo infatti un'altra top: il Chiosco Torlonia.
Vi lascio alla classifica
Nessun commento:
Posta un commento
Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.