lunedì 16 febbraio 2015

CESE :: Vallelonga 4 - 0

Partita non difficile quella di sabato contro un Vallelonga che porta avanti una squadra con una media di età che rende un pò più lenta la manovra e che ci consente di portare a casa i 3 punti. Due goal per tempo e testa già in prospettiva Castrorum, che ci aspetterà sicuramente in grandissima forma guardando anche la classifica.
Il primo tempo riusciamo a segnare all'incirca dopo i primi 10 minuti, dopo che il K nelle prime battute, a tu per tu con il portiere, non riesce ad infilare. Ci riesce però Concia, che sotto porta infila il portiere avversario e torna finalmente al goal. Il secondo goal viene da un tiro da fuori area di Danilo Fiori non irresistibile, diciamo che usufruiamo di un regalo del portiere avversario. Comunque la manovra è sempre dalla nostra parte, con Zorro e Franz che affondano diverse volte crossando palla in area. Nel secondo tempo con l'ingresso di Marano le palle dal fondo trovano anche una testa e Michele inzeppa una doppietta e potrebbe fare anche di più. Da notare una belle parata di Serse a tu per tu con la veloce punta avversaria. Da dire che probabilmente è una delle poche azioni pericolose degli avversari che stampano anche una traversa da fuori area.

Partita facile, mister Grillo non si illude ed ha già spostato la testa a sabato. Castrorum è squadra compatta e di alto livello, quindi sarà una gara difficile che come sempre possiamo giocarci.

Vi lascio ai risultati e classifica.

1 commento:

  1. Buongiorno ragazzi ,vi scrivo perchè volevo mettervi al corrente della mia decisione di lasciare la squadra del cese amatori.
    Una decisione difficile da prendere perchè dopo 8 anni passati insieme,a fare gruppo ,non è stato facile.
    La mia decisione è stata presa in considerazione degli orari e delle nuove disposizioni che oggi per motivi di lavoro non posso seguire.
    Ringrazio tutti perchè in questi anni mi sono trovato bene .
    In particolare voglio ringraziare ( EX MISTER ) Emilio .sempre forza cese.
    MICHELE MARANO

    RispondiElimina

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.