Partita sfortunata quella di sabato contro l'ottima formazione del Chiosco Torlonia che supera di misura la nostra squadra con un rocambolesco goal all'inizio del secondo tempo. Purtroppo perdiamo diversi elementi per infortunio sul campo e questa è la cosa peggiore della gara oltre la sconfitta. Il primo tempo con il 4-3-3 schierato da mister Grillo c'è troppa libertà del playmaker Sammarone che riesce ad impostare ed innescare nei tempi giusti soprattutto la fascia destra del Chiosco. Noi non riusciamo ad impostare il gioco, troppa leziosità ed errori banali in fase di impostazione. Rischiamo grosso salvati da un paio di interventi di Serse e la nostra fase offensiva viene sistematicamente interrotta dal centrocampo e dalla difesa avversaria. Difesa troppo dietro trascinata da un furbo De Blasis sempre sul filo dell'offside.
Il secondo tempo andiamo meglio, riusciamo a creare più gioco, ma paradossalmente sono gli avversari a passare in vantaggio. Il passaggio al 4-4-2 riesce a darci più respiro a centrocampo ma non siamo mai davvero incisivi se non su un colpo di testa troppo centrale su cross di Satana ed incornata debole di Concia.
Uomo Antenna2: Maurizio Babbo, grande carattere e resistenza.
Sabato 7 turno di riposo per poi andare a Luco fuori casa contro lo Sporting 2000 sabato 14.
Vi lascio ai risultati e classifica...
Nessun commento:
Posta un commento
Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.