martedì 31 marzo 2015

Ultrafucense :: CESE 0 - 1

Tre punti portati a casa con sofferenza, contro l'ultima della lista. Purtroppo ci presentiamo a Collelongo in condizioni fisiche e mentali non ottimali, forse soffrendo ancora lo 0 a 3 casalingo che ci ha rifilato il Cerchio. Comunque riusciamo a spuntarla grazie ancora alla magia del nostro Mihajlovic alias Zorro, che su punizione mette il sigillo al primo tempo. La classifica comunque ci vede in lotta per l'ottavo posto, centro classifica, risultato tutto sommato apprezzabile visto chi ci precede e l'entità del campionato che stiamo sostenendo.
Il primo tempo cerchiamo troppo la profondità, stancando velocemente la punta Joseph che è costretto a scatti lunghi senza successo. L'occasione più nitida è su cross di Danilo ed incornata del K di poco a lato sul secondo palo. Siamo comunque troppo bassi e dietro la linea della palla, poco pressing e lasciamo giocare gli avversari. Fortunatamente Zorro mette il timbro.
Il secondo tempo abbiamo alcuni sprazzi a giri aumentati, e si vede palesemente che quando siamo alti gli avversari perdono palla, ma non approfittiamo. Un tiro di Franz da dimenticare, un grande prestigio in area del K che appoggia a Danilo sul limite dell'area piccola ma spara alto sulla traversa. Il resto è una partita abbastanza brutta con qualche escandescenza di troppo.

Sabato scontro diretto contro Villa S.Sebastiano, recupero della 17-esima giornata e possibilità di mettere gli avversari dietro le spalle in classifica (per altro devono ancora sostenere il turno di riposo).


Vi lascio come sempre ai risultati e alla classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.