martedì 7 aprile 2015

CESE :: Villa S. Sebastriano 1 - 0 (da convalidare)

Partita sospesa al quarantesimo del primo tempo in quanto l'arbitro si è sentito minacciato da qualcuno degli avversari ed ha deciso che non c'erano le condizioni di sicurezza per la propria incolumità. Purtroppo ci sono stati degli eccessi verso l'arbitro con parole e gesti a seguito di un cartellino rosso, ed il direttore di gara ha decretato i 3 fischi di chiusura. Il K ha cercato di tutto per convincere gli avversari a continuare la gara, ma gli stessi non sono riusciti ad arrivare ad un accordo con il direttore di gara, quindi l'arbitro si è visto costretto a far rientrare le squadre negli spogliatoi. Non scendo nei dettagli in quanto la questione è piuttosto delicata dal punto di vista disciplinare, quindi in tutta serenità lasciamo decidere al giudice sportivo. Il risultato era di vantaggio da parte nostra con splendido goal del K che anticipa difensore e portiere su cross di Concia. Direi che la squadra di mister Grillo era impostata piuttosto bene, abbiamo avuto diverse occasioni, anche Serse in ottima forma tra i pali. La pressione verso la porta avversaria è stata buona e costante e sicuramente c'erano le condizioni per vincere la gara.
Ora sarà il giudice sportivo a decretare il risultato finale e potrà probabilmente convalidare il risultato di 1 a 0 o assegnarci la vittoria con il classico 3 a 0 a tavolino.

Sabato prossimo affronteremo Angizia Luco in casa, probabilmente alle ore 16.00, grande squadra in zona playoff e dovremmo fare del nostro meglio per costruire qualcosa di buono.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.