Si parte con un classico 4-4-2, Carugi fisso in marcatura su Bove, mentre Fusarelli naviga in orizzontale sulla linea di attacco ma va a posizionarsi sempre più spesso sul lato destro in zona Nazza-Zorro. Riusciamo, nonostante la qualità in attacco degli avversari, a tenere corta ed alta la squadra e questo ci permette di provare delle incursioni con palla a terra sempre a partire dal gioco degli esterni. La posizione di Zorro esterno alto di centrocampo aiuta la fase di spinta. Da un uno-due con Eugenio (seconda punta) parte il tiro di esterno che becca il portiere avversario in contro tempo per il momentaneo vantaggio della nostra squadra. Nella fase di interdizione a centrocampo Seco e Babbo provano a fermare la qualità del registra del Luco, che comunque riesce ogni tanto ad innescare la fase di attacco.
Chicco Rossi torna in campo |
Continua comunque ad essere una buona gara su entrambi i fronti, entrambe le squadre cercano i 3 punti con buona pace delle rispettive posizioni di classifica.
Il secondo tempo cambio tattico di mister Grillo, Zorro retrocesso a terzino per l'ingresso di Marano, Eugenio spostato esterno sinistro in difesa a favore di Joseph. Nonostante la prudenza tattica abbiamo l'occasionissima di segnare, con K solo davanti al portiere che tenta un pallonetto che si stampa sulla traversa. Anche gli avversati pungono, nelle fasi finali della gara la pressione è costante, Serse si esibisce in una gran parata a tu per tu con la punta avversaria. L'arrembaggio dell'Angizia nella fase finale è piuttosto martellante, grande spirito di sacrificio ed i centrali di difesa Krav e Carugi non fanno passare un pallone. Grande l'ingresso nel finale di Chicco Rossi che propone un tacco smarcante per Cesare che purtroppo non riesce ad agganciare e volare verso la porta avversaria.
Uomini Antenna2: Carugi, Serse
Sabato prossimo fuori casa contro la seconda in classifica Fucense, se la squadra è quella di sabato abbiamo tutte le carte in regola per giocarcela.
Vi lascio ai risultati e classifica.
Nessun commento:
Posta un commento
Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.