martedì 21 aprile 2015

Fucense :: CESE 1 - 0

Sconfitta di misura contro la seconda del torneo, dopo una gara equilibrata che ha dimostrato ancora una volta una squadra in crescita in questo finale di stagione. La partita è stata gestita bene con 4-4-2 classico che ha tenuto bene per tutta la durata della gara, tranne per un blackout di 5 minuti che ha portato al goal partita.
Il primo tempo partiamo bene, soprattutto da sinistra si riesce a mettere palla in area, ma non riusciamo a penetrare l'attenta difesa avversaria. Ottimo un tiro da fuori aerea di Danilo Fiori di poco sopra la traversa. Gli avversari si rendono pericolosi con un contropiede che si chiude sul nostro lato sinistro con un tiro al lato dell'esterno della Fucense. In generale pochi rischi da entrambe le parti e 0 a 0 al primo tempo.
Alla ripresa non ci sono molte differenze, torna in campo Bocals nell'inedita posizione di esterno destro che fa la spola con Zorro spostato esterno alto di centrocampo. Gara prudente come al primo tempo. A 20 minuti dall'inizio abbiamo il momento no della partita: primo calcio d'angolo con deviazione sulla traversa di Serse e Seco sulla linea che toglie il pallone, ancora calcio d'angolo questa volta traversa piena degli avversari. Dopo poco calcio di punizione dal lato sinistro dell'area, palla tesa sul dischetto e Cofini che spacca la difesa ed infila di testa.
Fine dei 5 minuti di blackout e ripresa dell'equilibrio in campo. Al 70-esimo ottima intuizione di Seco, palla raso terra in verticale per Eugenio spostato nel finale in avanti; lo stesso a tu per tu con il portiere non tira e appoggia al centro per Concia anticipato dal difensore. E' l'occasione del pareggio purtroppo non sfruttata. Nel finale mister Grillo tenta la mossa Chicco Rossi che purtroppo su calcio d'angolo non riesce ad incornare, anticipato dal portiere avversario che frana su Kravina appostato in area per colpire di testa.
La gara volge inesorabilmente all'80-esimo che ci condanna alla sconfitta. La prossima gara probabilmente mercoledì 29 in serata contro la leader del girone Avezzano Amatori.

Vi lascio ora ai risultati e classifica.

Nessun commento:

Posta un commento

Si prega di mantenere un linguaggio ed un atteggiamento civile. La resposabilità di ciò che scrivi è soltanto tua, così come le eventuali conseguenze provocate dai commenti redatti.